Khaled Abdalla Khaled Mohamed Abdel-Saeid è un nome di origine araba, che significa "sempre vittorioso". Il nome è composto da due parti: la prima parte, Khaled, deriva dal nome arabo Khālid, che significa "eterno" o "in perpetuo"; la seconda parte, Abdalla, significa "servo di Allah", il dio dell'Islam. La terza parte del nome, Mohamed, significa "lode a Dio". Infine, Abdel-Saeid è un patronimico arabo che significa "servo di Saeed".
Il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed Abdel-Saeid ha una storia antica e importante nell'Islam. Khālid ibn al-Walīd, spesso chiamato il "spada di Allah", era un famoso comandante militare musulmano del VII secolo, noto per la sua abilità nel condurre guerre sante contro i nemici dell'Islam. Il nome Khaled è stato scelto da molti genitori arabi in onore della sua figura storica e delle sue vittorie.
In sintesi, il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed Abdel-Saeid è un nome di origine araba che significa "sempre vittorioso", composto dalle parole arabe Khaled (eterno), Abdalla (servo di Allah) e Mohamed (lode a Dio). La sua storia si rifà alla figura storica di Khālid ibn al-Walīd, comandante militare musulmano del VII secolo.
Il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed AbdelSa è apparso due volte nell'elenco dei nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2023. In totale, dal 2003 al 2023, il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed AbdelSa è stato dato solo due volte in Italia.