Tutto sul nome KHALED ABDALLA KHALED MOHAMED ABDELSA

Significato, origine, storia.

Khaled Abdalla Khaled Mohamed Abdel-Saeid è un nome di origine araba, che significa "sempre vittorioso". Il nome è composto da due parti: la prima parte, Khaled, deriva dal nome arabo Khālid, che significa "eterno" o "in perpetuo"; la seconda parte, Abdalla, significa "servo di Allah", il dio dell'Islam. La terza parte del nome, Mohamed, significa "lode a Dio". Infine, Abdel-Saeid è un patronimico arabo che significa "servo di Saeed".

Il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed Abdel-Saeid ha una storia antica e importante nell'Islam. Khālid ibn al-Walīd, spesso chiamato il "spada di Allah", era un famoso comandante militare musulmano del VII secolo, noto per la sua abilità nel condurre guerre sante contro i nemici dell'Islam. Il nome Khaled è stato scelto da molti genitori arabi in onore della sua figura storica e delle sue vittorie.

In sintesi, il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed Abdel-Saeid è un nome di origine araba che significa "sempre vittorioso", composto dalle parole arabe Khaled (eterno), Abdalla (servo di Allah) e Mohamed (lode a Dio). La sua storia si rifà alla figura storica di Khālid ibn al-Walīd, comandante militare musulmano del VII secolo.

Vedi anche

Islam
Arabo

Popolarità del nome KHALED ABDALLA KHALED MOHAMED ABDELSA dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed AbdelSa è apparso due volte nell'elenco dei nomi dati ai bambini nati in Italia nel 2023. In totale, dal 2003 al 2023, il nome Khaled Abdalla Khaled Mohamed AbdelSa è stato dato solo due volte in Italia.